L’ex gieffina Francesca Fioretti: “Il Grande Fratello mi ha chiuso molte porte”

FRANCESCA FIORETTI INTERVISTATA DA “STAR” – Ebbene si, anche Francesca Fioretti, bellissima ex concorrente del Grande Fratello, ammette di aver avuto qualche problemuccio proprio a causa della sua partecipazione alla famosa trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato dalla rivista “Star”, poco tempo fa la ragazza, che dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia ha avuto un invidiabile successo, si è lamentata di essere stata scartata da diverse offerte di lavoro proprio perché è un’ex gieffina!

L’ex fidanzata di Ferdi Berisa, che al momento è felicemente fidanzata con il suo Mimmo, con il quale le cose stanno diventando davvero serie, ha ammesso che la partecipazione al GF ha avuto conseguenze positive, ma anche altre negative.
 
“Ti stressi a livello psicologico perché si sa quello che fai oggi, ma non quello che ti aspetta per il futuro“, ha spiegato la Fioretti.
 
Del resto, Francesca non è la sola ex gieffina ad aver lamentato un trattamento diverso in campo lavorativo proprio a causa della partecipazione ad un reality .. questo è il risvolto della medaglia quando si cerca la popolarità in maniera facile, non pensate anche voi?

Fonte:gossip.pourfemme