L’ex gieffino Daniele Santoianni: “Sono depresso”

DANIELE SANTOIANNI INTERVISTATO DA “STAR” – Ricordate Daniele Santoianni, l’ex concorrente del Grande Fratello? La somiglianza di Daniele con il bell’attore italiano Riccardo Scamarcio aveva sorpreso gli attenti telespettatori, che non hanno perso di vista il bel ragazzo. Attualmente Daniele è impegnato sul set di “Asfalto Rosso” con la bella Valentina Melis. Nei giorni scorsi Daniele ha rilasciato un’intervista al magazine Star, dove ha parlato del suo periodo difficile, quello della depressione.

“Sono reduce da una depressione che ha rappresentato un’esperienza di crescita molto forte nella mia vita, e che mi ha aiutato ad avere un maggiore equilibrio”, ha raccontato il bell’ex gieffino, che ha anche raccontato di essere un grande fan del suo collega Luca Argentero.
 
Ma com’è arrivata esattamente la depressione nella vita di Daniele? Il ragazzo ha raccontato che tutto è nato dopo la laurea, quando decise di andare a Miami, dove si ritrovò ad essere un puntino.
 
“Ho avuto un momento di crisi esistenziale rappresentato da una depressione. Ne sono uscito fortunatamente con le ossa più dure. Ne sono uscito credendo sempre più in me“, ha raccontato Daniele, che è in cerca di una ragazza che gli faccia perdere la testa. Qualche candidatura?

Fonte:gossip.pourfemme