Diretta live Grande Fratello 11, i gieffini vedono il videomessaggio di Ilaria

 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Tutti gli inquilini di Casa si riuniscono in salotto per vedere il videomessaggio di Ilaria. La ragazza di Pietro fa delle considerazioni, in particolare su alcuni concorrenti. Il primo è Davide, considerato come una persona valida ma che ha commesso l’errore nominandola, “hai sbagliato, ma non tanto per me che non me l’aspettavo che mi avresti nominata, ma per Pietro… Avevi altri nomi che potevi fare al posto mio, e sarebbe stata una dimostrazione d’amicizia per Pietro”. Ora è il tuno di Nando, “vale lo stesso discorso per te”, che essendo amico del senese poteva risparmiarsi di fare il suo nome nella nomination, poi la ragazza ribadisce ancora una volta l’incorrettezza nei confronti di Pietro.

Ed ecco che Ilaria parla di Angelica, ammette che non se lo aspettava proprio dalla romana, poichè era una delle poche persone che ha cercato di capirla e di apprezzarla come persona, “mi sei sempre stata vicina”. Ma poi si rivolge al suo fidanzato: “Amore! Mi manchi, e sto lottando contro tutti per difendere me, te e la nostra storia”, Ilaria ricorda al senese di ricordare sempre tutte le promesse che le ha fatto, e che è entrata nella Casa solo per lui. E’ dispiaciuta di non poter passare il Natale insieme.

Parole positive per Margherita, messa in guardia dalle grinfie di Guendalina, ed è proprio su quest’ultima che Ilaria si sofferma: “Sei una donna, no non è una donna…Guendalina…donna sarebbe un’offesa per tante donne! Penso che tu ti stia rendendo molto ridicola!”. Le sue parole sono spietate ed offensive per la mammina romana, descritta come colei che vuole mettere soltanto i bastoni tra le ruote e un pessimo esempio di donna.

Fonte:grandefratello.mediaset