Diretta live Grande Fratello 11, si forma il triangolo amoroso tra Pietro, Guendalina e Caroline

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 Alessia dà la buonasera agli inquilini e saluta con calore soprattutto i nominati: Andrea, Nando, Caroline e Angelica. Si parte subito con un filmato, le protagoniste sono Caroline e Guendalina, le due ragazze prima molto amiche e ora in contrasto a causa di Pietro. La romana, infatti, è sempre più convinta che alla brasiliana piaccia il senese, ma la compagna non ci sta: in settimana le due si sono punzecchiate molto e hanno litigato in più occasioni.

Alessia chiede a Guendalina cosa pensi della brasiliana, soprattutto dopo averle fatto vedere il filmato nel quale l’amica le dice che vale zero: “E’ l’unica brasiliana senza tette e senza sedere!”, risponde con la sua solita ironia sottile! Anche Signorini non ci va giù leggero: “Cara Caroline, mi sembri la classica donna gelosa che vorrebbe piacere a Pietro … non ce la fai a eguagliare Guendalina. Non basta infilarsi nel letto del primo venuto per ottenere i suoi favori!”. La ragazza tenta di difendersi, ma non ci riesce molto bene.

Sul monitor il GF manda le immagini della scorsa diretta, quando Ilaria è uscita. In settimana il toscano ha discusso con molti suoi amici perché non pensava che avessero votato contro la sua fidanzata. “Tiene la distanza con astio, non con indifferenza”, dice Francesca. “Lui non sta bene”, è la considerazione finale di Guendalina. Pietro sostiene che è tornato a parlare con la romana solo per quieto vivere e che il bacio dato a Guendalina durante la prova dello show di Natale è stato obbligato, e non per piacere!

Alessia informa i ragazzi che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno del Grande Fratello è Andrea. I ragazzi lo abbracciano e si complimentano con lui, che, incredulo e disorientato, ancora non crede alla bella notizia.

Fonte:grandefratello.mediaset