Real Madrid: Perez-Mourinho, ora è bufera

PEREZ MOURINHO E’ BUFERA

José Mourinho sceglie il silenzio. Niente conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa con il Levante. Il tecnico portoghese del Real Madrid ha dato spazio al suo secondo,Aitor Karanka.

Secondo la stampa spagnola non c’è un motivo preciso per spiegare la scelta di Mourinho, ma è possibile che il tutto nasca dal suo sfogo di ieri contro la società.

I rapporti con il dg Jorge Valdano sono ai minimi termini, ma secondo Aitor Karanka“Il mister non ha alcun problema personale con nessun membro del club, ma si possono avere punti di vista differenti. Mourinho sta benissimo, chiudiamo l’anno a due punti dal Barcellona e agli ottavi di Champions League, adesso dobbiamo pensare alla Coppa”

Del rapporto tra Mourinho e Valdano ne ha indirettamente parlato anche Florentino Perez, prendendo le difese del suo dirigente e le distanze dalle polemiche arbitrali: “Non è nostro costume parlare degli arbitri e quello che dobbiamo dire lo ha gia’ detto Valdano, il nostro portavoce, l’uomo immagine del nostro club, quello di Mourinho è stato un incidente, ma adesso guardiamo avanti e pensiamo al futuro”.

Fonte: Eurosport.yahoo