Oroscopo del 24 dicembre 2010: le stelle di domani per tutti i segni zodiacali

OROSCOPO DEL 24 DICEMBRE 2010 . L’Oroscopo di domani 24 dicembre 2010 per tutti i segni zodiacali: cosa dicono le stelle di domani?

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Magico ed esaltante l’ingresso della Luna nel Leone È proprio quello che ci voleva per ultimare presto e bene i preparatevi per il dì di festa. La parola d’ordine sarà il disimpegno, specie se avete in programma una serata speciale con gli amici.

Lavoro. Vi stanno venendo in mente buone idee e speciali intuizioni riguardo la professione; annotatele su un taccuino, torneranno utili in futuro.

Amore. Un approccio passionale raggiunge l’effetto desiderato: rendendo vano il ricorso alla logica, cattura il cuore della persona che vi interessa.

Salute. Con gli astri favorevoli si può tentare la fortuna al gioco; fate una capatina in ricevitoria e lasciatevi ispirare dall’intuito.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Se vi siete mossi in ritardo nell’acquisto dei regali, oggi ne pagate lo scotto. Corse stressanti, oggetti presi al volo non di vostro gradimento. Difficile portare a termine con successo le mille incombenze della giornata, specie se il partner non collabora.

Lavoro. Affari, colloqui di lavoro ed esami si risolveranno felicemente, ma con fatica. Nervosismo e ritardi rispetto alla tabella di marcia.

Amore. Al disordine che regna dentro e fuori di voi non reagite con insensate prese di posizione; il partner vi risponderà per le rime.

Salute. Sorvegliate l’alimentazione. Una grande abbuffata potrà avere effetti consolatori sull’umore, ma farà piangere penosamente la bilancia!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Se la giornata porta ottimismo e allegria, buona parte del merito va alla Luna in Leone. In compagnia, non mancheranno le occasioni per brillare. Una festa divertente compenserà la delusione per un viaggio sfumato. Energia per gli ultimi preparativi prenatalizi.

Lavoro. Non avete ancora completato la lista dei regali? Niente paura! Garantito un salvataggio in corner grazie a qualche trovata brillante.

Amore. L’unione fa la forza! Un progetto comune, un viaggio o in un’impresa in cui avete riposto grandi speranze, riceve il beneplacito delle stelle.

Salute. Forma buona, ma coi bagordi andateci piano. L’assunzione di bevande alcoliche e superalcoliche andrebbe saggiamente limitata.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La vigilia vi trova in ottima disposizione di spirito: sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro da investire in un regalo tutto per voi.

Lavoro. Buone opportunità che richiedono risposte immediate. Se colte al volo, faranno bene al morale e al portafoglio. Non pensateci troppo!

Amore. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione di animo giusta per fare la pace e finalmente godere delle gioie dell’amore.

Salute. Dedicatevi alla cura di voi stessi e del vostro benessere psicofisico ricordando che riposo e divertimento sono da sempre le medicine migliori.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

L’incertezza che oggi vi assale tocca la sfera sentimentale che richiede più spazio e meno vincoli. Disponibilità e maturità giocano a vostro favore. Il tentativo di ultimare lo shopping si rivela un fallimento: non c’è niente che sia di vostro gusto.

Lavoro. Andare in giro per negozi affollati a cercare gli ultimi regali è più stressante di una giornata di lavoro. Chi è causa del suo mal…

Amore. Fare un vile passo indietro non è da voi. Se avete fatto promesse precise, non lasciatevi assalire dal timore e mantenete quanto detto.

Salute. La forma fisica è buona, ma non appena vi mancano gli sguardi di ammirazione e le conferme, perdete molto del vostro splendore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Giunto espressamente per prendersi cura della vostra salute e per proteggervi dai rigori invernali, il Sole in Capricorno regala benessere e socievolezza. Ci sono buoni presupposti affinché i viaggi e le vacanze programmate vadano secondo le aspettative.

Lavoro. Almeno per oggi bandite la preoccupazione di far quadrare i conti e godetevi la festa come merita. Avrete tempo per occuparvene.

Amore. L’amore parla al vostro cuore con punti fermi, di stabilità affettiva, di progetti. Un tesoro inestimabile da difendere da ogni intrusione.

Salute. Prendete ogni precauzione per non incappare in un brutto raffreddore, che potrebbe “raffreddare” l’entusiasmo e “influenzare” le vacanze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione, la Luna in Leone si fa in quattro, regalandovi sicurezza e fascino. Il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ disarmonico e attirarvi qualche critica. Moderatevi.

Lavoro. Occupatevi in prima persona della gestione economica dell’attività: è possibile che dobbiate prendere importanti decisioni in tale senso.

Amore. Locali, feste e serate mondane sono un buon terreno di caccia sia per la “cerca” dell’anima gemella o per un’avventura disimpegnata ma intensa.

Salute. Non preoccupatevi di spendere un po’ più del solito per la cura della vostra bellezza. Ne trarrete vantaggio in fatto di buonumore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Trascinati dalle emozioni, assumete posizioni alquanto discutibili. Non impuntatevi se non volete perdere… la faccia. Orgoglio e gelosie. Mantenere la lucidità contro con la Luna leonina quadrata a Venere sarà piuttosto arduo. Controllatevi!

Lavoro. Non difendete ad oltranza le vostre idee o progetti e non liquidate le critiche attribuendole all’invidia: potrebbero essere giuste.

Amore. Problemi di denaro raffreddano l’atmosfera. Invece di accusarvi a vicenda, impegnatevi per trovare una soluzione soddisfacente.

Salute. Luna e Venere vi mettono in guardia contro gli eccessi in cui potreste indulgere. Moderate il consumo di grassi animali e l’assunzione di alcool.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

In sintonia con Saturno, la Luna in Leone vi conduce ad un Natale “classico” all’insegna della tradizione. Doni sotto l’albero, atmosfera festosa. In serata date il meglio di voi stessi animando una riunione familiare che si preannunciava un mortorio.

Lavoro. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti per una trattativa portata a termine favorevolmente con impareggiabile bravura.

Amore. Quando è il cuore a dettare le regole del gioco non si può passare la mano. Magari è solo un bluff, ma se rilanciate, potreste anche sbancare.

Salute. Evitate i cibi ipercalorici che arrotondano la silhouette. Molto favorite le cure estetiche e ogni pratica volta a migliorare il benessere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con l’autorità di cui vi investe il Sole, accompagnata dalla grinta, dono di Marte, avete la possibilità di raggiungere i traguardi sperati. Conoscenze influenti faranno tanto di cappello alla vostra determinazione, offrendovi senza riserve il loro appoggio.

Lavoro. La pausa dal lavoro arriva ad hoc, in un momento in cui sentite il bisogno di concentrare la vostra attenzione sulle questioni più intime.

Amore. Avete l’autorità e la calma necessaria per giungere ad un chiarimento con il vostro partner e poter così pianificare secondo le vostre esigenze la vacanza.

Salute. È una vera fortuna l’aver completato lo shopping natalizio e poter così evitare la confusione insita nell’acquisto dell’ultimo minuto.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sotto il torchio della Luna nel Leone e di Venere, la vigilia si risolve in una solenne delusione. Doni non all’altezza delle aspettative. Nel tentativo di mettervi in luce, ostentate un comportamento stravagante che vi vale una caterva di critiche.

Lavoro. Gli incidenti di percorso sono naturali. Non siate preoccupati per qualche inconveniente o svista: ci sarà tempo per rimediare.

Amore. Una parola tira l’altra, così da un discorso calmo e distaccato, arrivate a pronunciare frasi sconvenienti, dettate solo dall’irritazione.

Salute. Avete un regalo di Natale per tutti ma non per voi? Concedetevi qualcosa di speciale che da tempo vi interessa: è meritato.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Un bel clima animato accompagna queste festività. Intorno a voi c’è un gran turbinio di gente, di nuove e vecchie conoscenze, di persone care. Si schiudono orizzonti ampi, ricchi di infinite sorprese, di soddisfazioni personali e di successi professionali.

Lavoro. Appena passato il giro di boa del capodanno potrete tornare alla carica per l’aumento di stipendio e l’avanzamento sicuramente meritati.

Amore. Una storia finita potrebbe tornare alla ribalta. Chiedete al cuore se vuole veramente riaprire il capitolo o se è meglio cambiare pagina.

Salute. Per voi lo shopping natalizio è una vera delizia. Completate la preparazione dei regali con piccoli bigliettini realizzati con le vostre mani.

Barbanera.it