Diretta live Grande Fratello 11, Rosa: “Quello con Davide è stato un rapporto in crescita”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Rosa e Francesca chiacchierano in sala relax. La napoletana parla ancora della fine della storia con Davide. La concorrente è più serena, ma evidentemente ha ancora bisogno di sfogarsi con una delle sue migliori amiche: “A volte la mia voce non la sento qui dentro. Io alzo la voce con lui per farmi sentire, fuori non ho questo tono di voce”. La salentina ribatte immediatamente: “Lui è così anche fuori. Tu non hai bisogno di urlare per far capire le tue cose”. La modella non riesce a trovare un filo logico nella fine del rapporto con Baroncini, ma la sua amica cerca di farle vedere la realtà delle cose: “Lui vuole fare il suo percorso da solo”.

Rosa continua a raccontare la sua storia d’amore: “Mi sono presentata a lui dicendo che mi ero lasciata da poco, che sono entrata nella Casa single, che mi aspettavo solo una sincera amicizia con una ragazza. Gli ho detto che ho sempre fatto viaggi di sola andata con i ragazzi e gli ho chiesto di non farmene fare un altro con lui. Lui mi ha sempre detto che sono la persona più importante nella Casa. Il nostro rapporto è stato in crescita”.

Francesca spera che il catanese non si faccia influenzare da una determinata cerchia di persone e la napoletana sottolinea subito: “Già fatto. Lui nello stesso momento in cui ha deciso di interrompere il percorso con me, ne ha iniziato un altro”. La salentina incoraggia l’amica a tirare fuori il carattere: “Questa cosa ti può servire per rialzarti e farti uscire le pa…”. Forza Rosellina!

Fonte:grandefratello.mediaset