PIZARRO E’ INCEDIBILE –
L’infortunio, la panchina, i presunti dissidi con Ranieri, le voci sempre più insistenti di malumori. Queste sono le circostanze che fanno parlare molto di Pizarro in questi giorni, a Roma e non solo. In molti avevano ipotizzato una cessione, qualcuno lo aveva inserito in un ipotetico scambio per Sculli con il Genoa. Ma non se ne parla assolutamente. Ieri Pradè ha detto che Pizarro è uno dei centrocampisti più forti della storia della Roma, paragonandolo a Falcao, oggi è arrivato un comunicato ufficiale della società:
“In merito a quanto diffuso in data odierna da alcuni organi di informazione relativamente al calciatore David Marcelo Cortez Pizarro, l’As Roma ribadisce, come già in passato, che il centrocampista cileno non è da ritenersi oggetto di eventuali trattative di mercato“.
Fine delle chiacchiere quindi. Pizarro è incedibile. Il giocatore è e continua a essere uno degli elementi chiave della squadra e Ranieri stesso vuole tornare a puntare su di lui. In effetti non si spiegano le sue recenti esclusioni, visto che da quando è alla Roma il Pek ha sempre giocato, e sempre bene, anche quando non era in ottime condizioni.
Giorgio Meucci