Diretta live Grande Fratello 11, David e Francesca eliminati dal reality

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Sono l’eccentrico David, il 26enne funzionario del ministero degli Esteri francese, metà barese, un quarto francese e un quarto olandese e, a sorpresa, Francesca, la 23enne studentessa napoletana, a dover lasciare la casa del Grande Fratello 11. In nomination vanno invece Rosa e Nando mentre si salva Andrea. Intanto, Massimo Scattarella, squalificato nel Gf10 per una bestemmia, viene riammesso per una settimana nel tugurio. 

Eliminato David
David Lyoen è stato eliminato dal Grande Fratello 11. Dopo il salvataggio di Matteo Casnici, arriva il secondo verdetto. Il silenzio che precede l’eliminazione è lunghissimo per Nando e David per un verdetto che in fondo, fuori o dentro la casa, era scontato. E’ David a dover lasciare, con Nando che, nell’euforia, se lo porta letteralmente fuori. Lyoen, dunque, non allieterà più le seconde serate dei Gialappi, con le sue improbabili sfide a braccio di ferro o con le sue altrettanto improbabili avances nei confronti di qualunque essere femminile dotato di spirto vitale che si sia proposto nella casa fino a oggi.

Fuori a sorpresa anche Francesca
Nell’undicesima puntata, con David esce Francesca Giaccari, la salentina di questa edizione. Un’eliminazione a sorpresa della serata, da disputarsi tra Andrea Cocco e appunto Francesca. Una votazione difficile per tutti gli inquilini della casa. Soprattutto per Matteo Casnici, miglior amico di Andrea ancora prima di entrare nella casa e legato sentimentalmente a Francesca, da quando è entrato nella casa. Matteo salva l’amico. Ma così facendo deve salutare Francesca. In questo modo una delle coppie più amate dal pubblico, si separa tra le lacrime. Con Matteo che abbracciando Francesca le sussurra: “Per me non te ne vai oggi”.

Nominati Rosa e Nando
Rosa e Nando finiscono invece in nomination per la settimana a tutto vantaggio di Andrea per il quale la serata è decisamente fortunata visto che ha sfiorato un’uscita e una nomination.

A volte ritornano
La protesta di Massimo Scattarella è servita a qualcosa. Il concorrente del Gf10 che era stato espulso per aver bestemmiato ha invocato giustizia ed equità di giudizio: “Perché Matteo che ha bestemmiato è rimasto in gioco al contrario di me?” ha chiesto poi aggiungendo: “Non ce l’ho con lui, ma o lui viene mandato a casa secondo il regolamento firmato da ogni concorrente o io vengo riammesso”. Dopo aver giudicato che la sua era stata “una bestemmia inequivocabile e gravemente offensiva” e che a differenza di Matteo che l’aveva pronunciata senza sapere di che cosa si trattasse lui “non poteva non sapere quello che aveva detto”, il Gf ha confermato il suo giudizio precedente ma ha autorizzato Massimo a trascorrere una settimana da solo nel tugurio.

“Davide grande maleducato”
La conduttrice Alessia Marcuzzi ha quasi perso le staffe a inizio trasmissione con Davide che negava un patto di alleanza con Pietro: “Davide hai un tono molto maleducato. Sei un grande maleducato” gli ha detto con vigore

Fonte:tgcom