Diretta live Grande Fratello 11, Giuliano: “Pietro è un debole”

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Giuliano e Pietro affrontano una discussione su chi è più o meno apprezzato all’internerno della Casa ed iniziano ad analizzare i loro comportamenti.

Giuliano, come al solito senza peli sulla lingua, comunica la sua opionie riguardo al senese, “il discorso è che tu sei debole! Perchè tu hai bisogno di un aereo o di una partita di pallone per tirarti su”.Il comasco infatti è convinto che se Pietro non avesse partecipato alla partita di calcio adesso sarebbe ancora “a letto a dormire” o molto probabilmente sarebbe già uscito dalla Casa.

Il senese ridabisce che se deve uscire per lui va bene, e al contrario di ciò che pensa il gigolò, ed è felice nel vedere messaggi aerei o partecipare a giochi, in quanto lo fanno sentire carico. Pietro afferma: “Io quando vedo un aereo mi carico perchè significa che c’è gente che mi vuole bene!”. Anche Jimmy interviene nella conversazione e supporta il senese, affermando che è una cosa normale e positiva sentirsi rincuorati da questi messaggi. Giuliano invece rimanestabile sulle sue, “io non mi schiodo”, e aggiunge che lui non ha bisogno di nessuno.

Fonte:grandefratello.mediaset