Calciomercato Juventus: a giugno può arrivare Bale

A GIUGNO BALE PUO ARRIVARE ALLA JUVE –

“La Juventus ci sta provando per portare inItalia Bale a giugno ma occhio al Real che può prenderlo già da gennaio”. A rivelarlo è Peppino Tirri, agente del gallese che con ilsussidiario.net parla del futuro del suo assistito. “Confermo un interesse della Juventus ma parliamo di giugno non certo di gennaio – continua – Inter e Milan? Anche loro hanno mostrato interesse nei confronti del gallese, anche perché il giocatore gradirebbe infatti giocare in Italia nel prossimo futuro”.

Le percentuali di vederlo nella prossima serie A “sono alte ma ripeto a giugno più che a gennaio. Le squadre italiane infatti difficilmente riusciranno a prenderlo in questa sessione di mercato”. Il cartellino del gallese si aggira infatti intorno ai 20 milioni di euro, forse qualcosa di più. Una cifra notevole che al momento né Inter né Milan né Juventus possono permettersi. Attenzione però alla mina vagante Real Madrid.

Le merengues infatti potrebbero soffiare a gennaio Bale alle formazioni italiane. “Il Real sarebbe l’unico a poter prendere Bale a gennaio, anche perché i madrileni ci stanno provando davvero – conferma Tirri – Anche Mourinho ha messo gli occhi su di lui e potrebbe prenderlo gia’ subito. Altrimenti tutto rimandato a giugno”.

Fonte: eurosport.yahoo, Italpress