Morto il figlio dell’attore ex Beautiful Daniel McVicar

MORTO IL FIGLIO DELL’ATTORE EX BEAUTIFUL DANIEL MCVICAR – Hank McVicar, il figlio ventiduenne dell’attore Daniel McVicar, interprete di Clarke Garrison nella soap opera Beautiful, è morto in un incidente stradale a Los Angeles. Il padre, che da qualche anno vive in Italia e che avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, è subito partito per gli Stati Uniti.

Il giovane ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un palo a bordo della strada. Secondo la ricostruzione dei soccorritori, sembra che il ragazzo abbia perso il controllo dell’auto su cui viaggiava a causa della pioggia. La tragedia è stata resa nota dallo stesso Daniel che in una nota ha annunciato la scomparsa del figlio. L’attore ha preso il primo volo per Los Angeles insieme alla compagna Virginia De Agostini, conosciuta durante il reality “Notti sul ghiaccio” a cui McVicar aveva partecipato nel 2007.

“Sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso – ha scritto McVicar nella nota diffusa ai giornalisti -. E’ cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa”. I funerali del giovane si terranno a Santa Monica.

Fonte:tgcom