Previsioni meteo di domani: 6 gennaio 2011

PREVISIONI METEO DI DOMANI – Meteo, previsioni del tempo e temperature di giovedì 6 gennaio 2011 in Italia.

Previsioni meteo Nord: Il tempo peggiora con precipitazioni in estensione da Ovest verso Est, salvo che su Alpi orientali e Romagna. Neve inizialmente ancora al piano su ovest Val Padana, con qualche fiocco possibile fin sul Genovese, ma con limite in netto rialzo; oltre i 700-1100m altrove. Temperature in calo, massime tra 1 e 6°C. Venti deboli meridionali, moderati da ENE sul Ligure in rotazione a SSO. Mari mossi, molto mosso il Mar Ligure.

Previsioni meteo Centro: Da nuvoloso a molto nuvoloso o coperto sulle Tirreniche con piogge sparse in Toscana, in attenuazione serale sui settori centro-meridionali. Ampi spazi soleggiati, invece, sulle Adriatiche, con tendenza a graduale aumento della nuvolosità serale. Temperature in aumento, massime comprese tra 8 e 13°C. Venti moderati meridionali. Mari mossi o molto mossi.

Previsioni meteo Sud: Nubi sparse in un contesto comunque ben soleggiato, salvo la tendenza ad un aumento più sensibile della nuvolosità a partire dal pomeriggio sulla Campania settentrionale. Ampie zone di sereno sulla Sicilia tirrenica. Temperature in generale aumento, massime tra 10 e 15°C, superiori in Sicilia. Venti deboli e tendenti a moderati di Scirocco. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: 3Bmeteo.com