Diretta live Grande Fratello 11, grande intesa tra Pietro e Massimo

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Davide e Pietro ancora non riescono a digerire la sfuriata della mattina da parte di Giuliano e i suoi modi di fare eccessivi. Il discorso nasce dall’atteggiamento incurante del comasco mentre attraversa il salone e la cucina senza rivolgere la parola a nessuno. Pietro e Davide ridono e commentano:”Ha fatto un giro d’ispezione!”. Nel frattempo tutti quanti i ragazzi, tranne il gigolò e Andrea che sono già nel letto, preparano delle ottime bruschette con pomodorini e wurstel.

Jimmy si avvicina al senese e in dialetto siciliano gli confida:”Per Lunedì prossimo non avere paura. Quello lì – riferendosi a Giuliano – deve aver paura di uscire! Io vado a letto”. Pietro gli risponde e lo invita a rimanere a mangiare con loro. Poi si passa a commentare la reazione aggressiva di Guendalina della scorsa mattina, quando urlava e si lamentava dei rumori che la scorsa notte le avevano impedito di dormire.

Massimo:”L’anno scorso nessuno protestava per gli schiamazzi notturni, anche a me ne facevano di tutti i colori ma io stavo al gioco. Era bello, le liti possono essere anche costruttive”. Dopo questa affermazione Pietro risponde:”L’unico modo per parlare con Guendalina è litigare!”. Continuano a parlare dei vari gruppi che si sono formati all’interno della Casa, delle discussioni di Davide con molti concorrenti e del bel rapporto che hanno Pietro e il catanese. Massimo emette un’altra sentenza:”Guendalina e Giuliano sono simili, hanno la stessa avidità di vincere!”. E poi confida ai due amici:”Mi sono affezionato a voi due!”. Pitbull sta stringendo legami forti con il gatto e la volpe, ne vedremo delle belle!

Fonte:grandefratello.mediaset