Diretta live Grande Fratello 11, Olivia triste per gli attacchi di Davide

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Pietro non perde occasione di stuzzicare Olivia sulla quale abbiamo capito non sembra nutrire una forte simpatia. Si trovano in terrazzo i due ragazzi con l’immancabile coppia “pettegola” Guenda-Margherita, quando il senese comincia ad assumere i suoi soliti toni arroganti con la biondina, scherzando sul fatto che le mancherebbe lei per avere litigato con tutti gli inquilini della Casa.

Cogliendo questa affermazione l’austriaca gli fa presente di essersi resa conto che negli ultimi giorni il toscano evita il dialogo con lei, dandole le spalle e rispondendogli a mezza bocca. L’ex calciatore controbatte con arroganza affermando che lui non ha fatto nulla e che continuerà ad agire come vuole:  “Litigare con me ti sta solo dando  visibilità altrimenti dopo la tua”settimana di gossip” con Davide per te è solo ora di uscire” sibila Pietro.
 
Le affermazioni di quest’ultimo sono forti e pungenti e per quanto Olly faccia l’indifferente resta molto male dell’atteggiamento del compagno e non appena resta sola in camera ha uno sfogo liberatorio di pianto.

Fonte:grandefratello.mediaset