Diretta live Grande Fratello 11, riepilogo della giornata 79

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – In Casa si continua a parlare di Rosa e Davide e del tradimento del siciliano con Olivia. Dopo la diretta di lunedì, molti inquilini sono convinti che i due torneranno insieme: “Il suo istinto sarebbe di baciarlo subito. Al cuor non si comanda”, dice Margherita in Confessionale, parlando della napoletana In effetti, quando Davide parla della sua situazione con Jimmy ammette che si è ricreduto su Rosa e che ora il suo unico desiderio è di tenersi lontano da lei per non infangarla e non continuare a farle del male, perché proprio non se lo merita. “Prima che fai una cosa devi pensarlo, perchè le conseguenze dopo …”, gli dice il nuovo arrivato ballerino. “Fino adesso lui sta bene, sono le donne che hanno … mi fido di lui!”, confessa Jimmy. Davide è certo della sua decisione: “Non sono per lei”. Pietro, per quanto voglia bene all’amico, spera che la bella napoletana non ceda al sentimento: “Spero che Rosa vada avanti per la sua strada da sola. Se si vuole bene va avanti da sola. Lui può fare quello che gli pare. Rosa è una ragazza splendida generosa, una che tutti vorrebbero accanto. Secondo me, lui non è la persona per lei. Io predico bene e razzolo male. Lei ha un sentimento e Davide ancora non sa che cos’è questa cosa”.

Il siciliano è veramente molto contrariato dal comportamento di Guendalina, che continua a sostenere che lui è un “lecchino” e che con Massimo è assolutamente falso. “Lei a me rimprovera quello che lei farebbe in una situazione del genere. Poi non lamentarti se ti sbatto il piatto in faccia. Io di Guendalina non ne posso più. E’ tutto quello che io non tollero perché è infima”, dice Davide in Confessionale. Ma la bella romana è abbastanza arrabbiata anche con Pietro: “Pietro sta rosicando come non mai e se n’è uscito in difesa di Davide”. La ragazza si riferisce alla discussione che ha avuto col siciliano quando lei gli ha detto tutto quello che pensava di lui.

Giuliano, esterno al litigio, prende le difese di Davide: “Io ieri sera ho visto un Davide sincero e convinto di quello che ha detto e non tanto per fare il lechino. E’ dispiaciuto di quello che è accaduto anche se ha sbagliato”. Rosa riassume la situazione così: “Quando uno nasce tondo non muore quadrato”. Sia Jimmy che Massimo ritengono Giuliano molto arrogante e per nulla integrato nel gruppo.

Margherita accusa l’assenza di Nando: “E’ brutto, bruttissimo! Non mi va di far la pesante davanti agli altri. E’ la prima mattina che mi sveglio stravolta, non mi è mai successo in 80 giorni. Non mi riconosco neanche. Mi sembra di essere in un’altra Casa. Mi sento una sfigata. Non mi sento neanche me stessa, non pesnavo fosse così dura!”.

Pietro, per tutta la notte, ha giocato con la palla e Guendalina non è riuscita a dormire e ha annunciato la guerra. Così è stato: la mattina ha iniziato a fare rumori fastidiosi, giocava con la palla e urlava. Occhio per occhio, dente per dente!

Fonte:grandefratello.mediaset