Juventus: Del Neri rischia la panchina?

JUVENTUS DEL NERI ESONERO –
Luigi Del Neri rischia la panchina? Questo è quello che si sono chiesti i tifosi bianconeri ieri sera dopo che il terzo goal di Cavani sorpassava la linea di porta. D’altronde la tanto criticata squadra di Ciro Ferrara aveva l’anno passato addirittura 2 punti in più. La società si stringe intorno a Gigi Del Neri, e fa gruppo. Ma i tifosi protestano, si sentono presi in giro dopo anni passati in un limbo che sembra non aver fine. Parole belle tante, risultati pochi. Il nome di Dzeko che si fa per mesi, poi arriva Luca Toni.
Belle prove e poi tre goal subiti dal Napoli. La Juventus non è più in grado di mettere paura, anche se quest’anno qualcosa sembrava essere diverso. La vittoria a San Siro contro il Milan, che ricordava per tematiche quella dell’anno scorso contro l’Inter. La speranza dei tifosi per poi vedere qualcosa di concreto ancora nelle loro bacheche personali.
Poi questo 2011 con sette goal subiti in tre giorni, e tutti i cigolii che diventano frastuono. Quindi è lecito chiedersi se Del Neri rischia la panchina, perchè vista così dovrebbe esserlo senza dubbi.

Matteo Fantozzi