Calciomercato Inter: anche il Chelsea su Sanchez, che sfida di mercato!

SFIDA INTER-CHELSEA PER SANCHEZ

Quando il magnate russo, patron dei blues, muove i suoi capitali con l’obiettivo di rinforzare la sua rosa non ha mezze misure. Secondo le indiscrezioni infatti ci sarebbero pronti ben 25 milioni di euro cash per portare a Londra il gioiellino che milita dal 2008 nel club friulano.

Oltre che una sfida puramente economica, quella tra Inter e Chelsea è una sfida anche del fascino: per il giocatore sarebbe più affascinante sbarcare in Inghilterra e tentare la fortuna nel campionato inglese, entrando dalla porta principale di Stamford Bridge, oppure rimanere in Italia ed indossare la casacca della squadra Campione del Mondo e d’Europa, oltre che d’Italia da qualche anno per dimostrare che è un giocatore di primo livello? E’ un piacevolissimo dubbio!

In tema di offerte, la prima del club lombardo prevedeva 15 milioni da sommare ai cartellini di Obi e Biabiany. Da qui l’evoluzione verso l’ultima versione della proposta: 18 milioni più le prestazioni del francese di origini guadalupensi appena citato.

CASTAIGNOS ADESSO O A GIUGNO? – Intanto i nerazzurri si sono aggiudicati per giugno l’olandese Castaignos (18 anni) del Feyenoord, ma c’è la possibilità che arrivi da subito nel caso in cui l’Inter volesse inserire nella trattativa Rivas come contropartita tecnica.

Fonte: yahoo.eurosport.it