Calciomercato Milan, clamoroso: per l’attacco ecco Trezeguet

MILAN ECCO TREZEGUET –

Clamorose indiscrezioni portano a pensare che fra le interessate ci sia anche il MilanI rossoneri, orfani di Inzaghi e con soli tre attaccanti a disposizione per le gare di Champions, non smentiscono l’interesse per Trezegol e proveranno a portare a Milanello l’ex gloria bianconera.

Trezegol è già stato avvistato nel capoluogo lombardo, ma soltanto in qualità di ospite delle sfilate di Giorgio Armani. Per l’occasione ha rivolto parole d’affetto ai suoi ex sostenitori bianconeri e qualche critica alla dirigenza che non ha più voluto credere in lui, ma ora non è escluso che torni a Milano per allietare, questa volta con i gol e non solo con le parole, altri tifosi: quelli rossoneri.

David ha dichiarato: “Sono contento per essere tornato a giocare e a segnare di nuovo, sicuramente gli obiettivi sono diversi da quelli di una grandissima squadra. Adesso gioco in una squadra che punta alla salvezza”. Dalle sue parole trapelano delusione e voglia di tornare nel calcio che conta; per di più da qualche tempo il club spagnolo è in ritardo con i pagamenti e i rapporti non sono idilliaci. Al Milan tornerebbe a giocare ad alti livelli e troverebbe sicuramente condizioni economiche più vantaggiose.

Trezeguet vuole l’Italia e certamente tante squadre non si erano dimenticate di lui. Napoli e Lazio erano già sulle sue tracce da qualche tempo, ma il Milan sembra poter essere avvantaggiato. E’ quello che fa capire lo stesso Caliendoche – intervenendo in un programma di calciomercato di una tv locale – ha fatto intendere che la possibilità che la suggestiva ipotesi si concretizzi non è un’utopia. Se il francese decidesse di vestire la casacca rossonera verrebbe a ricomporsi una grande accoppiata con l’ex compagno in bianconero Zlatan Ibrahimovic, e a San Siro potremmo sentir cantare ancora che, quando gioca, segna sempre Trezeguet.

Fonte: yahoo.eurosport.it