Mille Miglia approda a Monte Carlo: il prossimo 11 febbraio gran gala per il Roadshow Internazionale 2011

Mille Miglia 2010MILLE MIGLIA TAPPA A MONTECARLO  – “Monte Carlo è per noi una meta imprescindibile, capitale di motori e patria di collezionisti”. Lo ha dichiarato Alessandro Casali, Presidente del Comitato Organizzatore della Mille Miglia.
Prenderà infatti il via dal Principato di Monaco il Roadshow Internazionale della Mille Miglia 2011. La presentazione della Mille Miglia 2011 si svolgerà il prossimo 11 febbraio nella Sala Belle Epoque dell’Hotel Hermitage, nel cuore pulsante di Monte Carlo, alla presenza di rappresentanti delle istituzioni, giornalisti e collezionisti. Gli ospiti assisteranno alla presentazione multimediale della nuova edizione.
Altra grande novità del 2011, il Tributo negli Stati Uniti, che porterà le auto della Mille Miglia nella West Coast.
“Siamo fieri di avere ancora una volta numerosi marchi automobilistici come joint-presenting sponsor”, ha affermato Sandro Binelli, Segretario Generale della Mille Miglia. “Da quest’anno e fino a giugno 2012, cinque nuovi marchi controllati dalla Volkswagen Group sosterranno la Freccia Rossa”.
La Mille Miglia prenderà il via da Brescia il 12 maggio per farvi ritorno il 14 dopo la tappa intermedia di Roma. Il 2011 vedrà la gara ripercorrere storiche tappe come Bologna, San Marino e Modena, con le soste pranzo a Sansepolcro e Buonconvento e il passaggio all’Autodromo di Vallelunga. Dopo la tappa monegasca, il Roadshow Internazionale 2011 toccherà Los Angeles, presso gli studios della 20th Century Fox.

Fonte: Adnkronos