Lady Gaga anticipa l’uscita del singolo “Born This Way”

BORN THIS WAY DALL’11 FEBBRAIO – Dopo aver pubblicato il testo completo di Born This Way in anteprima su Twitter, Lady Gaga ha deciso di anticipare di qualche giorno l’uscita ufficiale del singolo.

Born This Way, infatti, sarebbe dovuto uscire il 13 febbraio prossimo, in occasione della cerimonia dei Grammy Awards, dove Lady Gaga è candidata a ricevere ben sei premi. Tuttavia, nelle ultime ore, sempre tramite Twitter, la star ha fatto sapere di avere intenzione di far uscire il nuovo singolo il prossimo venerdì 11 febbraio.

Oggi esce anche il suo duetto con Elton John per la Disney, Hello Hello, il brano portante della colonna sonora di Gnomeo And Juliet, una storia d’amore con protagonisti i personaggi di arredo da giardino.

Sul nuovo singolo di Lady Gaga, tuttavia, fioccano le polemiche: dopo che il testo di Born This Way era stato giudicato offensivo, c’è ora chi accusa Lady Gaga di aver copiato un brano della Motown che a sua volta parla di uguaglianza e si intitola Born This Way.

Al momento, non resta che attendere l’11 febbraio per vedere se effettivamente il singolo sarà disponibile proprio da tale giorno. Comunque, la prima performance pubblica della canzone rimane fissata per il 13 febbraio, quando l’artista la intonerà ai Grammy Awards.