Cosa fare a San Valentino: Torino festeggia a bordo del tram del gusto

    SAN VALENTINO TORINO – San Valentino a Torino si festeggia a bordo dei Tram del Gusto. Avete mai pensato di bere un aperitivo oppure cenare comodamente seduti a bordo di un vecchio tram, mentre la città illuminata vi sfreccia davanti agli occhi? Beh, l’idea è sicuramente molto romantica e Torino ha deciso di sfruttarla appieno proprio per offrire un San Valentino originale e diverso dal solito.

    In attesa che riapra i battenti il Museo del Risorgimento di Torino, tanto più importante quanto proprio Torino è la città da cui partono ufficialmente i festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia, perchè non godervi la città da un altro punto di vista, poetico e romantico?

    I Tram del Gusto sono quello che fa per voi se quest’anno siete a corto di idee per la festa degli innamorati: non c’è bisogno di aspettare il 14 febbraio, gli appuntamenti golosi sono già partiti!

    Il programma di febbraio è un susseguirsi di eventi molto allettanti:

    * Venerdì 11: ‘Aperitivo sfizioso’. Si parte da Piazza Carlina alle h 19.00, il percorso dura un’ora e costa 15 euro a persona.
    * Venerdì 11: ‘Tavola di Carnevale’. Si parte da Piazza Carlina alle h 21.00, il percorso dura 2 h e mezza e il costo è di 60 euro a persona.
    * Domenica 13: aperitivo ‘Vigilia di San Valentino’. Si parte da Piazza Carlina alle h 19.00, il percorso dura un’ora e costa 20 euro a persona.
    * Domenica 13: cena ‘Vigilia di San Valentino in tram‘. Si parte da Piazza Carlina alle h 21.00, il percorso dura 2 h e mezza e costa 60 euro a persona.
    * Lunedì 14: ‘Aperitivo degli Innamorati‘. Si parte da Piazza Carlina alle h 19.00, il percorso dura un’ora e costa 20 euro a persona.
    * Lunedì 14: cena ‘Romantico San Valentino in tram’. Si parte da Piazza Carlina alle h 21.00, il percorso dura 2 h e mezza e costa 65 euro a persona.

    Trovate tutte le informazioni su menù, prezzi e prenotazioni direttamente sul sito del comune di Torino.

    Tuttogratis