Previsioni meteo di oggi: 4 marzo 2011

PREVISIONI METEO DI OGGI – Meteo, previsioni del tempo e temperature del 4 marzo 2011 in Italia.

Previsioni meteo Nord: ancora molte nubi su Piemonte con piogge diffuse, specie nella prima parte della giornata, e anche nevicate in collina o ancora a bassa quota, poi via via migliora dal pomeriggio; più stabile con ampie schiarite sul resto dei settori salvo locali addensamenti tra Romagna, Emilia, pianure centrali e Lombardia. Temperature in aumento con massime mediamente comprese tra 7 e 11° in Pianura, valori inferiori e più freddi su Piemonte, mediamente compresi tra 4 e 6° in pianura.

Previsioni meteo Centro: nuvolosi ovunque con deboli piogge sparse e locali deboli nevicate a 1000/1200 m . Più asciutto su nord Toscana. Temperature stazionarie sui 10/12° in pianura.

Previsioni meteo Sardegna: persistono cieli nuvolosi con piogge sparse un po’ ovunque e locali deboli nevicate a 1000/1100 m. Temperature stazionarie con massime sui 10/11 ° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Sicilia: nuvolosità diffusa su tutti i settori ma più intensa su basso Tirreno, Campania, Calabria, con piogge un po’ più significative, localmente anche su Sicilia in giornata; fenomeni deboli ed irregolari altrove e anche con locali schiarite. Temperature in leggero aumento con massime comprese tra 12 e 14° in pianura.

Fonte: IlMeteo.it