Dustin Hoffman e Bryan Adams per la nuova campagna promozionale della Regione Marche

Dustin Hoffman

BRYAN ADAMS DUSTIN HOFFMAN TESXTIMONIAL MARCHEDustin Hoffman e Bryan Adams saranno i protagonisti della nuova campagna promozionale della Regione Marche.
Dopo l spot del 2010, Hoffman è stato riconfermato quale testimonial delle Marche nel mondo per il 2011.
Accanto allo spot, il premio Oscar legherà la propria immagine non più solo alle bellezze paesaggistiche, storiche ed architettoniche della regione, ma anche ai prodotti del ‘Made in Marche’, grazie ad una campagna fotografica, che sarà firmata dal canadese Bryan Adams, musicista e oggi fotografo di fama mondiale.
Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, e il dirigente del Servizio regionale Cultura, Raimondo Orsetti, si legge in una nota, hanno sottoscritto, a Los Angeles, il contratto con Dustin Hoffman e Bryan Adams per la campagna 2011.
L’avvio della nuova strategia di comunicazione in Italia, Europa e Usa, fondata sull’integrazione tra cultura e turismo, era, infatti, uno degli obiettivi della missione del governatore in California. 
Dopo la firma dei contratti con Dustin Hoffman e Bryan Adams per la campagna promozionale 2011 è subito partito il set fotografico nello studio ‘5th & Sunset Studios’ a West Hollywood, con i lavori che sono proseguiti per due giornate di fila.
 In questa nuova campagna, che affiancherà quella televisiva in cui Hoffman recita l’Infinito di Leopardi in un viaggio ideale tra le meraviglie delle Marche, il premio Oscar è fotografato in contesti istituzionali ma anche con alcuni simboli della regione, calzature, fashion, agricoltura e ambiente.
Nelle foto, apparirà il logo della Regione Marche, rielaborato da un grafico di Los Angeles, che ha utilizzato, per l’occasione, i colori del cuoio e la struttura della pelle richiamando la grande tradizione calzaturiera delle Marche, fino a farne un marchio di qualità.

Fonte: Adnkronos