Amichevole Internazionale Under 21 diretta live streaming: Germania-Italia in tempo reale

    Ciro Ferrara – ct dell’Under 21 impegnata in Germania-Italia

    GERMANIA U21-ITALIA U21 DIRETTA LIVE STREAMING –
    L’Italia di Ciro Ferrara ha convinto tutti, con grandi prestazioni e giovani lanciati su palcoscenici internazionali. E’ l’Italia di Federico Macheda, arrivato dal Manchester United alla Sampdoria, ma anche quella di Paloschi che ora a Genova avrà più possibilità di esprimersi.
    Alle 18.00 in diretta live su Rai 2 l’Italia affronta la Germania, e la tv di stato offre la possibilità di vedere Germania-Italia in diretta live streaming sul proprio sito.
    La partita offre interesse e attenzione da parte dei tifosi azzurri, che sono interessati a seguire le vicende degli azzurri di Ferrara anche per scoprire nuovi talenti.
    L’Italia scenderà in campo con questo 11 titolare: Pinsoglio, Donati, Camporese, Caldirola, Crescenzi, D’Alessandro, Marrone, Crisetig, Fabbrini, Paloschi e Macheda.
    Ferrara darà l’occasione a molti giovani di mettersi in mostra. Come Camporese che con la Fiorentina ha dimostrato fino ad ora grande attenzione e ottime potenzialità. Il portiere Pinsoglio è uno dei migliori della sua categoria, e di proprietà Juventus qualcuno già lo paragona a Buffon. Donati anche è autore di un grande campionato in Serie A con il Lecce. In attacco l’imbarazzo della scelta con Fabbrini, nuovo talento, e appunto Paloschi e Macheda. Sarà interessante valutare anche la prova di Marrone, perno della primavera della Juventus.
    Stasera alle 18.00 sarà quindi interessante seguire Germania-Italia in diretta live streaming sul sito della Rai, grazie anche alla funzinalità del sito messo a disposizione dalla tv di stato.
    Un occasione che noi non manchiamo mai di sottolinearvi per permettervi di seguire i migliori eventi sportivi comodamente dal vostro pc, anche senza l’incombenza della televisione e anche lì dove il digitale terreste da ancora qualche problema.
    Germania-Italia sarà interessante per diversi motivi, anche perchè la nazionale teutonica ha dimostrato di avere buone capacità sia tecniche che fisiche.
    Una partita quindi da seguire in diretta live streaming su Rai 2, a partire dalle 18.00.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE STREAMING GERMANIA – ITALIA

    Matteo Fantozzi