Intervista esclusiva a Francesca Lukasik: Playboy, la Pupa e il Secchione, il cinema e…grande tifosa dell’Inter

 

INTERVISTA FRANCESCA LUKASIK – Cara Francesca siamo lieti di ospitarti su Direttanews. Recentemente hai dedicato un servizio fotografico sexy all’Inter su una testata web nazionale sportiva: sei sempre stata una tifosa nerazzurra? Dacci un commento sull’andamento del club di Moratti in campionato e in Champions League.

Fin da bambina tifavo per l’Inter, è una passione che mi è stata trasmessa dalla famiglia fin da quando ero piccola. Penso che sia difficile bissare i successi dell’anno scorso, ma la squadra di Leonardo è preparata per giocarsela contro tutti, sia in Italia che in Europa.

Questa settimana tra l’altro va in scena il derby meneghino: pensi che i nerazzurri possano agguantare il primato in classifica e battere il Milan nella stracittadina?

Prevedo un pareggio, ma la strada per vincere lo scudetto è ancora lunga. Secondo me siamo i favoriti ed è proprio questo che mi preoccupa.

Hai solo 24 anni eppure hai già avuto importanti affermazioni come modella e showgirl: da quale di queste esperienze professionali ti senti più rappresentata?

Non c’è un’esperienza particolare che mi rappresenta più delle altre, in quanto ogni lavoro mi ha forgiato e plasmato arricchendo il mio bagaglio artistico.

Nel 2009 hai debuttato anche come attrice nel film “Iago”, in cui balli un tango sensuale con Nicolas Vaporidis: è stata un’esperienza solitaria o pensi un giorno di voler far carriera nel mondo del cinema?

Non mi sono mai posta limiti nella vita, vediamo il destino che sorprese ha in serbo per me.

Sempre nel 2009 sei diventata una delle conigliette di Playboy Italia ed eletta Playmate del mese di aprile: qual è uno dei ricordi più belli che conservi di questa esperienza?

E’ stata un’esperienza senz’altro indimenticabile; di certo per me è stato un grande onore essere una delle poche italiane a diventare Playmate internazionale…

Sappiamo che sei figlia di madre italiana e padre di origine ceca: sei mai stata in Repubblica Ceca o conosci le tradizioni e cultura di quel Paese?

Non ho mai avuto il piacere di visitare la Repubblica Ceca, ma spero un giorno di andarci presto.

Nel 2010 ti sei fatta conoscere al grande pubblico partecipando al reality show Mediaset “La pupa e il secchione”: se potessi tornare indietro rifaresti questa esperienza televisiva? Sei rimasta in contatto con alcuni dei concorrenti (sia pupe che secchioni)?

Assolutamente sì, mi sono divertita molto ed è stata un’esperienza bellissima. Sono rimasta in contatto sia con le pupe che i secchioni, tra di noi si è creato un bel rapporto d’amicizia che abbiamo coltivato col passare del tempo.

Per concludere, raccontaci Francesca qualcosa che i lettori e fan non sanno ancora di te

Preferisco lasciare un piccolo alone di mistero attorno a me….Per farmi perdonare, mando un bacio ai miei fan e lettori di DirettaNews.

Simone Ciloni