Ucraina-Italia diretta live streaming

    Cesare Prandelli - Italia

    UCRAINA ITALIA ROSSI MATRI –
    Ucraina-Italia sarà possibile seguirla in diretta live streaming direttamente dal sito della Rai. La partita sarà trasmessa stasera in diretta su Rai 1 alle 20.45.
    Scocca l’ora di Pepito Rossi, stasera in amichevole, Ucraina-Italia si gioca a Kiev, sarà titolare la punta del Villarreal. Il giovane lotta per una maglia da titolare con Cassano, anche se il barese gli è stato preferito nella partita ufficiale con la Slovenia, anche se in amichevole Rossi avrà modo di mettere i dubbi in testa a Prandelli.
    Stessa opportunità che spera di sfruttare Alessandro Matri, che potrebbe finalmente debuttare in azzurro, dopo due tribune, stasera in Ucraina-Italia.
    L’attaccante della Juventus sta facendo benissimo, imponendosi a suon di goal. Di lui piace la freschezza e la voglia, che solo un giovane può avere.
    Matri è arrivato alla Juventus a gennaio dal Cagliari, in seguito all’infortunio di Fabio Quagliarella.
    L’altra novità di Ucraina-Italia sarà la posizione in campo di Alberto Aquilani. Il centrocampista romano avrà l’opportunità di giocare dietro le punte, dando modo anche a Delneri di poterlo reinventare in futuro in quella posizione. Quest’anno alla Juventus è stata dura come ammesso da lui stesso, spesso impegnato da mediano e per questo poco lucido.
    In porta dovrebbe andare Viviano, anche per guadagnare esperienza in azzurro visto che viene considerato ormai da tutti l’erede di Capitan Buffon.
    Difesa a quattro con qualche debutto, sulla destra confermato Maggio al centro agiranno il nuovo Gastaldello e l’assodato Chiellini. Sulla corsia sinistra sarà impegnato Mimmo Criscito, anche lui protagonista di un’ottima annata.
    Diga inedita di centrocampo, dove sarà fatto riposare Motta, con Nocerino, Montolivo e Marchisio. Grande soddisfazione per il centrocampista del Palermo che ritrova l’azzurro dopo essere stato scaricato dalla Juventus. Per lui tante soddisfazioni in Sicilia e anche l’onore di tornare a vestire l’azzurro.
    Su Montolivo invece gli occhi di mezza Serie A. Il suo contratto in scadenza 2012 ha fatto gola un pò a tutti e per lui, anche se in tempi diversi, si è parlato di Juventus, Inter, Milan e Roma.
    La possibilità di seguire Ucraina-Italia in diretta live streaming direttamente dal sito della Rai.
    Una partita che non farà piacere a molti, visti i big match del weekend Milan-Inter e Roma-Juventus, ma Ucraina-Italia sarà un modo anche per fare esperimenti e Prandelli non perderà l’occasione.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE STREAMING UCRAINA-ITALIA

    Matteo Fantozzi