Boateng carica il Milan per il derby: “Leonardo tornerà a casa pensando alla sconfitta”

Kevin Prince Boateng

LEONARDO MILAN INTER BOATENG –
Kevin Prince Boateng
parla del derby di sabato sera tra Milan e Inter. Il ragazzo è pronto a tornare ad altissimo livello, cercando di motivare i suoi in una bella intervista apparsa sulla Gazzetta dello Sport: “Leonardo tornerà a casa pensando alla sconfitta, sono motivati? Forse hanno solo paura”.
Arrogante Boateng? No, cerca solo di lanciare una squadra che vuole assolutamente uno Scudetto che si è sudata sul campo. I rossoneri vogliono dimostrare di non essere Ibra-dipendenti e di poter imporsi anche senza di lui. Finora ci sono riusciti solo a tratti, ma ora il Milan è costretto a dimostrare la sua qualità anche senza lo svedese.
I rossoneri sono impegnati per cercare di vincere una partita difficile e importante. Un derby da scudetto contro l’Inter, che potrà decidere una grande fetta della stagione a seguire.
Il Milan di Allegri lancia la sfida, e l’Inter dalla sua la raccoglie convinto di poter far bene. I nerazzurri sono convinti di essere tornati ad altissimi livelli, dopo un inizio un pò incerto. Ora cercano di risalire per continuare a vincere e di potersi imporre nella lotta allo Scudetto che potrebbe essere il quinto consecutivo, se si esclude quello assegnato a tavolino.
I nerazzurri hanno ricevuto uno sprone importante dalla notte di Champions League dove sono riusciti a ottenere grandi risultati con il Bayern Monaco. Una spinta morale non indifferente che ha portato alla qualificazione e a un ritrovato vigore utile anche in campionato. Ora il Milan e l’Inter sono pronti ad affrontarsi per dimostrare sul campo chi è il più forte.

Matteo Fantozzi