La Lazio punta alla Champions League, si pensa ad Adebayor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

Emmanuel Adebayor

LAZIO CHAMPIONS ADEBAYOR –
La Lazio punta a Emmanuel Adebayor, ora che è chiaro che è noto che il Real Madrid non riscatterà l’attaccante. Sull’attaccante c’è anche la Juventus, che insegue il giocatore da tempo e che vuole portarlo a Torino.

Il giovane piace molto in Italia, dopo che con la maglia del Real si è rilanciato da un periodo buio vissuto con il Manchester City. L’esplosione con la maglia dell’Arsenal, in una stagione che ricorda ancora con passione.

Ora la Lazio potrebbe usare anche l’arma Alexander Kolarov, che il City vuole riscattare e che i biancocelesti vogliono mettere sul piatto. I bianconeri sono pronti però a dare fastidio a Lotito nella caccia a un giocatore importante e tanto determinante per l’attacco.

Il campione inoltre sogna di voler giocare nel campionato italiano, da tempo ormai l’ha detto a diversi organi di stampa. Emmanuel aveva anche addirittura dichiarato che poteva arrivare alla Juventus a gennaio in prestito, ma poi non se ne fece più niente.

La Juventus vuole un attaccante di grande livello, per cercare di trovare un giovane utile a sviluppare il gioco avanzato. Un ragazzo in grado di fare la differenza, e di poter portare grande equilibrio all’attacco bianconero.

Biancocelesti che puntano in alto, perchè vogliono arrivare a giocare in Champions League. Cercano un giocatore che possa fare da riferimento al loro attacco e che possa dimostrare grandi qualità.

Adebayor piace al calcio italiano e presto si potrebbe compiere questo matrimonio che vedrebbe il giocatore per la prima volta nel nostro campionato. I campioni iniziano a tornare in Italia, e questo deve essere un segnale per tutto il nostro calcio.

Matteo Fantozzi