Sinisa Mihajlovic

FIORENTINA BOLOGNA RISULTATO FINALE – 1 – 1 (Cerci – Ramirez)

Nel primo tempo la Fiorentina si  data decisamente più da fare e ha cercato di fare il risultato tanto che è riuscita ad andare il gol con Cerci al 20° minuto del primo tempo. Nella seconda parte della gara invece il Bologna ha cercato il pareggio con costanza e tenacia, al punto da riuscire a segnare con Ramirez al minuto quinto. Il risultato di uno a uno è da considerarsi quindi giusto visti i valori espressi in campo e le occasioni avute da ambedue le squadre.

A dare vivacità all’incontro c’è stato un rigore fallito da Marco Di Vaio (espulso Kroldrup per nel’occasione) che ha fatto ben sperare i giocatori viola, ma l’inferiorità numerica (pareggiata poi dal cartellino rosso dato a Ramirez) non ha comunque portato ad un risultato di vittoria. Il Bologna con questo pareggio sale a quota 42 punti in classifica ed è ormai certa la sua permanenza in Serie A.

Tabellino Fiorentina Bologna 1 – 1

TABELLINO:

Fiorentina (4-3-3): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, Gilardino, Mutu. All.: Mihajlovic
A disp.: Neto, Comotto, Natali, Ljajic, Santana, D’Agostino, Donadel.

Bologna (4-3-1-2):
Viviano; Moras, Portanova, Britos, Cherubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Paponi, Di Vaio. All.: Malesani
A disp.: Lupatelli, Rubin, Morleo, Mutarelli, Radovanovic, Gimenez, Ramirez

MARCATORI:
Cerci (F) 18′, Ramirez (B) 49′,
AMMONITI: Britos (B) 4′, Santana (F) 42′, Cherubin (B) 64′, Ramirez (B) 79′
ESPULSI: Kroldrup (F) 54′, Ramirez (B) 79′,

Redazione Online