Finale Coppa Italia diretta live streaming: Inter-Palermo in tempo reale

    INTER-PALERMO DIRETTA LIVE STREAMING –

    Sarà possibile seguire oggi in diretta live streaming Inter-Palermo, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming dalla Rai e sarà possibile vederla su internet grazie al sito della Rai. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.


    Si gioca stasera la finale di Coppa Italia, in unica soluzione senza andata e ritorno, scendono in campo Inter e Palermo per scontrarsi fino all’ultimo respiro. I nerazzurri recuperano gran parte della rosa e si presentano all’appuntamento con solo una grande defezione, Maicon. I rosanero vogliono mettere questo prestigioso titolo nella loro bacheca.

    Partita che regalerà grandi emozioni Inter-Palermo, si gioca nel prestigioso stadio Olimpico di Roma. Ore 20.45 e tanta attenzione sul campo per dimostrare chi si meriterà questo ultimo trofeo. La partita sarà inoltre possibile seguirla su Rai1, che permetterà a chi ne ha la dotazione tecnica di vederla anche in altissima definizione.

    Ultimo appuntamento per la stagione che va a chiudersi e che ha regalato poche emozioni agli amanti del pallone. Che hanno visto molte squadre arrancare con difficoltà. Una di queste è l’Inter che oltre alla gioia del Mondiale ha visto ben poche cose positive in campo. Una di queste l’arrivato Pazzini che giocherà al fianco del ritrovato Eto’o per mettere paura al Palermo di Pastore e Hernandez.

    Inter-Palermo partita interessante da seguire dal primo all’ultimo minuto in diretta live grazie alla cronaca proposta su DirettaNews da DirettaGoal.

    Ecco le probabili formazioni della finale di Coppa Italia, Inter-Palermo:

    Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Stankovic, Thiago Motta, Kharja, Eto’o, Pazzini

    Palermo (4-3-2-1): Sirigu, Cassani, Munoz, Goian, Balzaretti, Migliaccio, Acquah, Nocerino, Ilicic, Pastore, Hernandez

    CLICCA QUI PER GUARDARE INTER-PALERMO IN DIRETTA LIVE STREAMING

    Matteo Fantozzi