Calciomercato Juventus: i bianconeri mettono le mani su Sanchez, sorprese Inter e Barcellona

Alexis Sanchez - a sorpresa su di lui la Juventus

JUVENTUS INTER BARCELLONA SANCHEZ –
Non solo Gokhan Inler, la Juventus sembra essersi lanciata su un altro giocatore dell’Udinese. Questi è Alexis Sanchez, esterno cileno di grandissime qualità. Su di lui ci sono gli occhi di tantissime squadre europee, solo per fare un breve elenco: Inter, Milan, Barcellona, Roma e Real Madrid. Citate solo le più attive, su un giocatore che ha finalmente dimostrato il perchè di quel buffo soprannome: ‘Nino Meravilla’.

La Juventus invece sembra, come per Inler, essersi intrufolata per portarsi clamorosamente in vantaggio. Potrebbe essere quindi Alexis Sanchez il grandissimo colpo annunciato dalla dirigenza, che ha promesso una rinascita importante. Il calciomercato si infiamma e i bianconeri cercano di lavorare per centrare un prestigioso traguardo.

Sanchez è un grande giocatore e dalle capacità importanti, anche per saltare l’uomo oltre che andare in rete. Un giocatore che piace a molti e che costerà molti milioni, ma che la Juventus sembra aver fiutato come portare a Torino. Nell’affare con l’Udinese potrebbero entrare diversi giocatori e anche giovani promesse. Il primo nome è quello di Amauri Carvalho, che dovrebbe vestire a breve la maglia tanto prestigiosa dei friulani in Champions League.

Giandonato, Pasquato, Pinsoglio e Sorensen sono invece i giovani che fanno gola a Pozzo e che potrebbero far continuare il sogno dell’Udinese. I bianconeri lavorano quindi per rinascere e cercano di centrare obiettivi migliori di quelli degli ultimi due anni. Si punta quindi almeno a una qualificazione in Champions League, ma non ditelo ai tifosi bianconeri che vogliono tornare finalmente a vincere qualcosa di ambizioso.

Matteo Fantozzi