Calciomercato Juventus: piace Boateng del Milan


Kevin Prince Boateng

JUVENTUS BOATENG –
La Juventus punta a Kevin Prince Boateng del Milan per rifondare il centrocampo del futuro. Un giocatore dalle grandissime caratteristiche che però i rossoneri cederanno con molta difficoltà. Si lavora sul mercato per cercare di portare a Torino un giocatore dalle grandi qualità e che piace molto alla piazza, ma la missione è davvero impossibile.

Boateng potrebbe essere un colpo eccezionale e si potrebbe convincere il Milan solo tramite uno scambio vantaggioso per entrambi. Infatti il giocatore che potrebbe vestire i panni rossoneri potrebbe essere Fabio Quagliarella. L’attaccante napoletano infatti piace molto ai rossoneri e viene considerato un giocatore in grado di ricoprire molto bene il ruolo di punta di fantasia.

Boateng per Quagliarella, uno scambio che fa impazzire gli addetti al calciomercato ma che probabilmente rimarrà solo una fantasia dei media. Anche perchè i rossoneri devono molto al ghanese che più di una volta ha tolto le castagne dal fuoco in questa stagione. Un giocatore dalle grandi qualità che è anche bravo ad andare a rete con facilità. Piace molto ai media e ai tifosi, quindi per questo è difficile ipotizzare un trasferimento in bianconero.

La Juventus vuole rinascere anche partendo da giocatori di grande qualità, ma forse Boateng rimarrà solo un sogno.

Matteo Fantozzi