Calciomercato Roma: il nuovo portiere potrebbe essere Julio Cesar dell’Inter

Gigi Buffon e Julio Cesar - chi nel futuro della Roma?

ROMA JULIO CESAR –
Notizia di mercato da far girare la testa, Julio Cesar potrebbe essere il nuovo portiere della Roma. A dirlo sono le voci che spingerebbero Emiliano Viviano tra i pali dell’Inter con conseguente slittamento del brasiliano nella capitale. Julio è un portiere dalle grandissime caratteristiche, uno dei migliori nell’ultimo periodo in Europa.

Julio Cesar sembra poi voler cambiare aria per trovare nuovi stimoli e sembra stimolato dalla Roma di Di Benedetto, tanto che sull’edizione odierna del Corriere dello Sport si cita: “Julio Cesar vuole la Roma”.

Rumors di mercato che per ora non hanno trovato grandi conferme, ma che spingerebbero i tifosi giallorossi a sognare visto che Julio Cesar è un portiere davvero straordinario. Quest’anno per il brasiliano la stagione più difficile in nerazzurro, visto anche qualche problema fisico di troppo che ha lanciato dal primo minuto il buon Luca Castellazzi.

L’anno prossimo potrebbe quindi segnare la partenza di Julio verso la Roma, che cerca un portiere per iniziare un nuovo progetto. Il nome preferito era quello di Gigi Buffon, che però sembra aver deciso di rimanere alla Juventus. Le alternative a Julio Cesar rimangono: Marco Storari, Gianluca Curci e Marco Amelia.

Matteo Fantozzi