Calciomercato Juventus: stasera si osserva Rossi in Italia-Estonia

Giuseppe Rossi Villarreal

JUVENTUS ROSSI –
La Juventus non avrebbe rinunciato a Giuseppe Rossi, attaccante di grande qualità e dalle ottime capacità tecniche che gioca nel Villarreal. Il ragazzo stasera sarà in campo titolare nella sfida tra Italia e Estonia e gli osservatori bianconeri avranno la possibilità di seguirlo da vicino. Un giocatore dalle grandi capacità che farebbe al caso dell’attacco bianconero e potrebbe essere l’erede di Alessandro Del Piero.

Pepito Rossi piace e parecchio, ma prima di fare un investimento economico importante bisogna essere sicuri e valutare tutte le possibilità. Sul mercato si è constatato che ci sono poche alternative anche perchè i top player sono tutti molto costosi. Giuseppe non ha di certo un cartellino se vogliamo dire leggero, ma la spesa varrebbe anche solo in confronto all’età ancora giovane del ragazzo.

Si lavora notte e giorno per ridare alla Juventus l’aspetto vincente che merita, di certo per farlo servono investimenti sul mercato e tanta voglia di seguire giovani campioni. Come stasera quando si giocherà Italia-Estonia e i bianconeri saranno lì a guardare Giuseppe Rossi.

Matteo Fantozzi