Qualificazioni Euro 2012 diretta live streaming: Italia-Estonia in tempo reale

    Andrea Pirlo - Juventus

    Italia-Estonia DIRETTA LIVE STREAMING –

    Sarà possibile seguire oggi in diretta live streaming Italia-Estonia, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming dalla Rai e sarà possibile vederla su internet grazie al sito della Rai. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

    Stasera si gioca la partita tra Italia e Estonia, valevole per le qualificazioni a Euro 2012. Cesare Prandelli ha svolto fin qui alla perfezione il suo dovere e una vittoria lancerebbe la sua squadra verso una tranquilla partecipazione all’Europeo che si giocherà l’estate prossima. Un’Italia che finalmente convince nel gioco e nei risultati, dovrebbe stasera archiviare la pratica senza difficoltà.

    Torna stabilmente in porta Gianluigi Buffon, che si è ripreso la maglia da titolare dopo averla lasciata per tempo nelle mani sicure di Emiliano Viviano. In difesa Prandelli si affida all’esperienza di Giorgio Chiellini e alla voglia di Andrea Ranocchia. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Christian Maggio e Federico Balzaretti.

    A centrocampo spazio al neo juventino Andrea Pirlo e vicino a lui agiranno Riccardo Montolivo e Antonio Nocerino. Centrocampo fisico, ma anche di sostanza che vivrà delle geometrie di Pirlo e Montolivo e della grinta di Nocerino.

    L’Italia poi schiererà davanti due giocatori veloci: Sebastian Giovinco e Giuseppe Rossi che avranno il compito di fare movimento dietro all’unica punta: Giampaolo Pazzini. Attacco giovane e mobile che darà sicuramente soddisfazione.

    La Rai trasmetterà in diretta live streaming, sul suo sito quindi anche tramite internet, la partita tra Italia-Estonia. Sarà possibile quindi seguirla in diretta live anche sul pc oltre che in televisione.

    L’Estonia però non è una squadra da sottovalutare perchè, nonostante la giovane età di gran parte della rosa, ha maturato esperienza internazionale e ha dimostrato di avere buona corsa e ottime gambe.

    Ecco le probabili formazioni degli azzurri in Italia-Estonia:

    Buffon; Balzaretti, Chiellini, Ranocchia, Maggio; Pirlo, Montolivo, Nocerino; Giovinco, Rossi, Pazzini. All. Prandelli.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE ITALIA-ESTONIA IN DIRETTA LIVE STREAMING

    Matteo Fantozzi