Amichevoli internazionali diretta live streaming: Italia-Irlanda in tempo reale

    Andrea Pirlo – Juventus

    Italia-Irlanda DIRETTA LIVE STREAMING –

    Sarà possibile seguire oggi in diretta live streaming Italia-Irlanda, in cronaca minuto per minuto su DirettaNews grazie a DirettaGoal. La partità sarà trasmessa anche in diretta live streaming dalla Rai e sarà possibile vederla su internet grazie al sito della Rai. Noi vi proponiamo quindi la cronaca per essere aggiornati in diretta live.

    Stasera si gioca la partita tra Italia e Irlanda, amichevole di largo respiro internazionale. Cesare Prandelli ha svolto fin qui alla perfezione il suo dovere e una vittoria contro l’Estonia ha messo gli azzurri in pole position per l’Europeo. Un’Italia che finalmente convince nel gioco e nei risultati.

    Torna in porta Emiliano Viviano, che si è ripreso la maglia da titolare dopo averla lasciata contro l’Estonia a Buffon. In difesa Prandelli si affida all’esperienza di Giorgio Chiellini e alla voglia di Gamberini. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Mattia Cassani e Mimmo Criscito

    A centrocampo spazio al neo juventino Andrea Pirlo e vicino a lui agiranno Riccardo Montolivo e Antonio Nocerino. Centrocampo fisico, ma anche di sostanza che vivrà delle geometrie di Pirlo e Montolivo e della grinta di Nocerino.

    L’Italia poi schiererà davanti due giocatori veloci: Sebastian Giovinco e Giuseppe Rossi che avranno il compito di fare movimento dietro all’unica punta: Giampaolo Pazzini. Attacco giovane e mobile che darà sicuramente soddisfazione.

    La Rai trasmetterà in diretta live streaming, sul suo sito quindi anche tramite internet, la partita tra Italia-Estonia. Sarà possibile quindi seguirla in diretta live anche sul pc oltre che in televisione.

    L’Irlanda però non è una squadra da sottovalutare perchè ha maturato esperienza internazionale e ha dimostrato di avere buona corsa e ottime gambe. In più il tecnico è una nostra vecchia conoscenza, quel Giovanni Trapattoni che ci portò ai Mondiali in Korea del 2002.

    Ecco le probabili formazioni degli azzurri in Italia-Irlanda:

    ITALIA (4-3-1-2): Viviano, Cassani, Gamberini, Chiellini, Criscito, Nocerino, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Pazzini, Rossi. A disp.: Buffon, Maggio, Balzaretti, Ogbonna, Ranocchia, Palombo, Giovinco, Cassano, Gilardino, Matri, Sirigu.  All: Prandelli.

    IRLANDA (4-4-2): Forde, Mc Shane, St. Ledger, O’Dea, Ward, Coleman, Foley, Andrews, Lawrence, Long, Cox. A disp.: Murphy, Delaney, Kelly, Whelan, Treacy, Hunt, Keogh. All: Trapattoni.

    Arbitro: Gumienny (Bel)

    CLICCA QUI PER SEGUIRE ITALIA-ESTONIA IN DIRETTA LIVE STREAMING

    Matteo Fantozzi