L’oroscopo di oggi: le stelle del giorno 8 giugno 2011

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:03

L’OROSCOPO DI OGGI – L’oroscopo del giorno 8 giugno 2011 per tutti i segni zodiacali. Cosa dicono le stelle di oggi su amore, lavoro e salute?

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

I primi caldi appannano alquanto le vostre forze, ma ciò non significa che potete gingillarvi e rilassarvi: il lavoro quotidiano è monotono, ma è una necessità di vita. In amore sarete pronti a giocarvi il tutto per tutto e a dichiararvi senza alcuna remora.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Non esponetevi troppo negli affari, specie se sono coivolte altre persone. La Luna in trigono nella Venere conferisce serenità alla vostra giornata e potrete approfittarne per dedicare più tempo alla famiglia. Una vecchia fiamma potrebbe tornare caparbiamente nel vostro presente…

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Siete un po’ troppo nervosi e il vostro umore è in caduta libera… respirate profondamente e non trascurate i piccoli malesseri. Con un po’ di impegno potrete migliorare il rapporto di coppia anche se risulta difficile correggere ogni errore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Pace e armonia in famiglia e al lavoro, ma se siete titubanti su un affare meglio rinviare a tempi migliori. Se siete un po’ nervosi il vostro partner capirà e aiuterà a calmare le tensioni…

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Qualora dobbiate sbrigare faccende burocratiche sono possibili liti e malintesi, ma saprete essere concreti e costruttivi nelle faccende pratiche. In amore è tempo di pace e quando si riscopre l’armonia si riassaporano di nuovo le gioie della passione… Attenzione a non eccedere a tavola.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Vivacità e buonumore caratterizzeranno la giornata di oggi, ma tenete gli occhi parti, specie in ambito professionale: se una situazione non vi convince non rinunciate di colpo. Possibile un ritorno di fiamma, ma difficilmente durerà più di una notte. Vestite abiti più colorati ogni tanto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Nel lavoro puntate in alto, le ambizioni non vi mancano e gli astri giocano a vostro favore. Evitate di solarvi se qualcosa non va e godetevi il meritato riposo: spesso i sogno diventano realtà… Nel rapporto di coppia troppa freddezza e ognuno si rifuta di ascoltare l’altro.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna in Vergine facilita le questioni lavorative e affettive. Se la persona che vi piace frequenta il vostro stesso ambiente lavorativo è una buona giornata per colpire nel segno. Non chiudete le porte del cuore in faccia a chi vi piace, solo perchè siete usciti con le ossa rotte da un’altra storia. Che lo vogliate o meno, voi o il vostro partner potrebbe ritrovarsi incinta…

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Negli affari basatevi sul vostro intuito, ma non correte dietro pettegolezzi e rivalità che rischian di trasformare il luogo di lavoro in un campo di battaglia. Se il tira e molla del vostro partner vi sta esaurendo, fatelo notare prima che sia tardi… In caso di nervosismi eccessivi usate camomilla o gocce di valeriana.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in Vergine favorisce anche le mosse più azzardate in ambito lavorativo anche se l’ambiente non è dei migliori. In amore le promesse andrebbero mantenute, viceversa assumetevi le vostre responsabilità. Momento ideale per cominciare una vacanza, magari a contatto con la natura o cure termali.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Il lavoro è al centro delle vostre attenzioni e assorbe gran parte delle energie psicofisiche, ma attenzione a valutare bene ogni possibile investimento. In amore non lamentatevi: sarà un’estate ricca di avventure…

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Molti imprevisti condizioneranno la giornata ma il consiglio di qualcuno vi toglierà da mille impicci; attenzione alle sviste in ambito lavorativo! In amore abbandonate la vostra irrequietezza ed esprimete i sentimenti più profondi…

Redazione