Calciomercato Juventus: sondaggio improvviso per Jovetic

Steven Jovetic - su di lui la Juventus

JUVENTUS JOVETIC –
Qualcuno si è dimenticato di lui, visto che quest’anno l’ha passato in infermeria. Ma nessuno ha dimenticato il suo gioco e le sue prodezze. Per esempio è limpido il ricordo di quella doppietta contro il Liverpool che lanciava allo sbaraglio una Fiorentina da Champions League. Sembra che la Juventus sia quella che si ricorda meglio delle prove di Jovetic e pare aver fatto un sondaggio improvviso per il ragazzo.

La Juventus vuole valutare se ci sono possibilità di portare a Torino un giocatore dall’immensa qualità e che sa usare entrambi i piedi. Jovetic certo torna da un bruttissimo infortunio che l’ha tenuto fuori per tanto tempo, ma è anche molto giovane e i 22 anni sulla sua carta d’identità danno la possibilità di avere molto tempo.

Il calciomercato della Juventus si muove con grande frenesia per cercare di dare alternative di grande tecnica alla rosa bianconera. Jovetic potrebbe essere impegnato con grande continuità e il suo gioco aumenterebbe il tasso tecnico.
Tanti i nomi fatti per la Juventus che vuole assolutamente tornare a vincere per far sorridere i suoi tifosi.

Jovetic potrebbe dare qualcosa in più ai bianconeri, anche se la Fiorentina non sembra disposta a trattare. Starà alla Juventus cercare di convincere i viola con i giusti contanti e le giuste contropartite tecniche.

Matteo Fantozzi