Calciomercato.it Re del calcio nelle Apps per l’iPhone: superate Gazzetta dello Sport e Tuttosport

Logo Calciomercato.it

CALCIOMERCATO E IPHONE – Il sito online Calciomercato.it continua a stupire: dopo anni ormai che si è attestato su un livello di eccellenza ed è accredito come uno dei primissimi e più cliccati siti di calcio, ora c’è un altro traguardo raggiunto dal celebre sito. L’applicazione che i gestori di Calciomercato.it hanno sviluppato per la telefonia mobile, in questo caso l’Iphone, ha conquistato la seconda posizione nella classifica delle “Apps” più scaricate dall’Apple Store, seconda solo a Repubblica mobile.

Questo successo premia la caparbietà, serietà e professionalità di un gruppo di lavoro che ha sempre messo al primo posto l’informazione di qualità rispetto ai facili sensazionalismi (specialmente quando si parla di calciomercato).

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti sugli ultimi colpi di mercato, retroscena e indiscrezioni direttamente sul vostro cellulare: basta scaricare l’applicazione gratuita di Calciomercato.it.

Aggiornamenti continui, notizie dell’ultima ora, interviste ai protagonisti del mondo del calcio: tutto questo lo troverete su Calciomercato.it

Per avere maggiori notizie e scaricare l’applicazione clicca qui

Redazione Online