Coppa America 2011: Argentina ultima possibilità contro Costarica

Lionel Messi

COPPA AMERICA 2011 ARGENTINA COSTARICA –
L’Argentina
ha l’ultima possibilità per rimediare a una Coppa America 2011 per ora molto deludente. Lionel Messi ed Ezequiel Lavezzi sono stati i due che hanno di più deluso il pubblico, mentre Sergio Aguero l’unico a provarci davvero.

Ora gli uomini allenati da Batista, che hanno anche il loro pubblico contro, devono far di tutto per evitare l’eliminazione. Mentre la Colombia, nello stesso girone, continua ad altissimi livelli, ieri ha vinto 2-0 con la Bolivia, la seleccion deve dimostrare di saperci fare. I giocatori  di qualità non mancano e quelli d’esperienza sono fin troppi. Quindi cosa blocca l’Argentina?

Certo un eliminazione nel girone sarebbe davvero clamorosa e susciterebbe reazioni importanti. Quindi stasera bisogna vincere, se si vuole almeno salvare la faccia.

Risponde la Costarica che finora ha dimostrato, senza eccellere, buone qualità e che vuole provare a passare il turno. Di certo un risultato importante con l’Argentina sarebbe già una soddisfazione.

Ecco le probabili formazioni di Argentina-Costarica:
Argentina 4-3-3: Romero; J. Zanetti, N. Burdisso, G. Milito, Rojo; Mascherano, Cambiasso, Banega; Aguero, Messi, Tevez. All. Batista

Costarica 4-4-2: Moreira; Salvatierra, Acosta, Duarte, Mora; Madrigal, Cubero, Guzman, Guevara; Brenes, Campbell. All Lavolpe