Francesca Lukasik, intervista alla sexy showgirl e tifosa dell’Inter: “Gasperini l’uomo giusto per la rinascita nerazzurra”

INTERVISTA FRANCESCA LUKASIK – Cara Francesca, lieti di ospitarti su Direttanews. Data la tua nota fede nerazzurra, parliamo un po’ di Inter. Dopo l’improvviso addio di Leonardo, Moratti ha deciso di affidare la panchina dei nerazzurri a Gasperini: come giudichi questa decisione della dirigenza dell’Inter? Pensi sia lui l’uomo giusto per riportare i successi al club di Moratti?

Gasperini è senza dubbio un allenatore di valore, basti pensare il modo offensivo e spettacolare in cui faceva giocare il Genoa; il problema sarà gestire tanti campioni e una panchina lunga come quella dell’Inter.

Il mercato dei nerazzurri sembra condizionato dalle eventuali cessioni eccellenti. Sneijder è diretto verso il Chelsea (con il Manchester United), Maicon è sempre accostato al Real Madrid mentre Milito è sul piede di partenza: pensi che gli eroi del triplete nerazzurro debbano essere ceduti per ricostruire un nuovo ciclo o sono ancora il cardine per ricostruire una scia di successi?

Sicuramente hanno ricoperto un ruolo fondamentale nelle passate stagioni, ma dopo l’addio di Mourinho e quello di Leonardo la dirigenza nerazzurra deve impostare un nuovo ciclo. Sono favorevole alla loro cessione purchè arrivino altri campioni ancor più motivati.

Sappiamo che sei anche una supporter del Padova, molto vicina quest’anno ad una storica promozione in Serie A: come hai vissuto la delusione per un trionfo mancato solo all’ultimo? La città era davvero pronta per il salto nella serie maggiore?

La delusione è stata tantissima anche perché il sogno è sfumato solo alla fine. Padova è una piazza importante con una tifoseria importante, il presidente è attaccato alla squadra e a mio parere si merita il massimo palcoscenico.

Quest’estate ti godrai una bella vacanza o sarai impegnata nei tuoi impegni professionali? Puoi dirci qualcosa di più a riguardo?

Una vacanza? Facciamo anche due o tre….. Ovviamente cerco di rispettare anche i miei impegni lavorativi (la pubblicità di Italia 2, il nuovo video di Broggio e Castaman ed essere la ragazza immagine ufficiale nelle gare italiane del team di Sbk Pata con N. Haga come pilota).

Quali sono i tre oggetti a cui non rinunceresti mai neanche in vacanza?

Il cellulare, scarpe con tacco 15 e la crema con protezione Uv altissima!

Una domanda che interesserà i tuoi fan ed estimatori: sei single o fidanzata?

In questo momento sono in ferie in tutti i sensi ahah…

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Quali sono i sogni e progetti che desideri realizzare?

Diciamo che per me il futuro è adesso, cerco di fare ciò che mi piace cercando di avere una proiezione verso il futuro ma godendomi la realtà di oggi. Grazie a tutta la redazione di Direttanews, un bacio e buona estate a tutti!

Simone Ciloni

Foto di Gianfranco Avallone e Pierangelo Gabrielli