Calciomercato Napoli 2011, agente Paolo Cannavaro a DirettaNews: “Rimane al 100%”

Paolo Cannavaro - Napoli

CALCIOMERCATO 2011 NAPOLI CANNAVARO –
Come diventare una bandiera nel calcio moderno? Ce lo sta insegnando Paolo Cannavaro a Napoli. Ormai il suo nome e la sua fama stanno offuscando quella del noto fratello Fabio, che in questa estate ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Paolo sta diventando un punto di riferimento del calcio italiano e sembra pronto a giocarsi un posto nella Nazionale di Prandelli per l’Europeo 2012.

Il ragazzo sta dimostrando grande attaccamento alla maglia, dopo aver  in parte ricalcato i passi del fratello. La sua carriera è iniziata nel 1995 a Napoli quando ancora 14enne tirava i primi calci al pallone da professionista. Nel 1999 la decisione di seguire il fratello a Parma e dopo diverse stagioni a buon livello a 25 anni, acquisita maturità, invece di prendere il volo per una grandissima squadra ha deciso di seguire un Napoli allora in Serie B.

Il Napoli insieme a Paolo, che tra l’altro è diventato capitano, ha compiuto passi da gigante. Ora giocherà la Champions League e Cannavaro non vedere l’ora di scendere in campo.
Per questo abbiamo raggiunto in Esclusiva per DirettaNews il suo procuratore Gaetano Fedele, che ci ha dichiarato:

“Paolo è felicissimo al Napoli. Rimane al 100% per la prossima stagione, non c’è possibilità che parta”.

Queste parole renderanno sicuramente felici i tifosi che lo apprezzano e che vogliono vederlo ancora per tanti anni con la maglia celeste della squadra partenopea. Il Napoli non vuole porsi più limiti e dopo gli arrivi di Donadel, Dzemaili, Rosati, Inler e Britos è ora alla ricerca di un vice per Cavani.

Una squadra che vuole entrare nell’elite del calcio non solo italiano, ma anche europeo. Per farlo ha bisogno del suo capitano, Paolo Cannavaro.

Matteo Fantozzi