Elizabeth Simonato, intervista esclusiva alla “Ragazza Periscopio “ che sogna di partecipare ad un reality show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

INTERVISTA ELIZABETH SIMONATO – Cara Elizabeth, lieti di ospitarti su Direttanews. Nonostante la giovane età ti sei già affermata come fotomodella e ragazza immagine: da quale di queste esperienze professionali ti senti maggiormente rappresentata?

Mah.. Diciamo entrambe, sia posare che ballare mi consentono di stare al centro dell’attenzione e posso dare sfogo al mio esibizionismo nel migliore dei modi.

Sappiamo che hai origini americane in quanto sei nata a New York: torni spesso nella tua città natale?

Sono nata a New York ma dopo un mese e mezzo i miei genitori che lavoravano negli States hanno deciso di ritornare in Italia ed io non ho mai visitato i miei luoghi d’origine….

Raccontaci com’è nata la tua attività di fotomodella…..

E’ iniziata da bambina, già a sette anni indossavo gli abiti e le scarpe della mamma e sfilavo per il corridoio di casa facendomi fotografare da mia sorella, poi a 14 anni mi sono iscritta ad un concorso di bellezza locale e da lì non mi sono più fermata, la passerella mi piaceva troppo….. L’idea di farmi immortalare nelle foto è sempre stata una scarica di adrenalina, per questo motivo partecipai ad altri concorsi, casting e servizi fotografici.

Nel marzo 2010 sei stata scelta come “Ragazza Periscopio” della rivista Panorama: a chi hai dedicato questo importante traguardo?

Sono rimasta incredula quando sono stata informata di aver superato il casting e di conseguenza sarei diventata la “Ragazza Periscopio”, anche perché dopo tanti casting finalmente ho ricevuto belle soddisfazioni. Questo traguardo l’ho voluto dedicare a mio padre, mi ha sempre sostenuto e mi dà la forza per non mollare mai.

Parteciperesti mai al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi? Che giudizio dai in generale ai reality show?

Assolutamente sì… I reality sono un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e danno una visibilità immediata.

Elencaci tre cose di cui non ti separi mai neanche in vacanza…….

Non mi separo mai dai miei occhiali da sole, l’Ipod e le riviste di gossip…

Una domanda che interesserà i tuoi fan ed estimatori: sei single o fidanzata?

Sono single, ho preferito dare maggior importanza al lavoro visto che i ragazzi di oggi sono poco seri e difficilmente si innamorano e sono fedeli.

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Hai ancora sogni nel cassetto e progetti che desideri realizzare?

Per quanto riguarda l’ambito professionale spero di diventare sempre più affermata come modella e showgirl. Mi piacerebbe anche frequentare una scuola di recitazione per poter diventare attrice. Nella sfera privata mi piacerebbe sposare un uomo ricco per potermi godere al meglio la vita e creare una bella famiglia.

Raccontaci qualcosa di inedito su di te che i lettori e fan ancora non sanno…

Una volta ad un mio ex durante una lite ho rotto il naso…

Simone Ciloni