Tourneè negli Usa: la Juventus non convoca Melo e Amauri

Felipe Melo - Juventus

TOURNEE USA JUVENTUS MELO AMAURI –
La Juventus parte per la tounrèe negli Stati Uniti, per affrontare diverse e interessanti amichevoli. Nella lista dei convocati non compaiono nè Melo, nè Amauri. I due infatti sono stati messi sul mercato per cercare di dare fondo alle casse bianconere.

I due giocatori non rientrano più nei piani bianconeri. Sorpresa per un esclusione tanto clamorosa del centrocampista fino alla fine di quest’anno leader del reparto mediano bianconero. La Juventus deve cedere per fare cassa e fare spazio ai nuovi arrivi.

Felipe Melo si libera quindi e dovrà trovare una sistemazione adatta alle sue esigenze e a quelle dei bianconeri. La Juventus infatti lo pagò 25 milioni di euro appena 12 mesi fa e difficilmente riuscirà a venderlo per la stessa cifra.
Possibile per lui un ritorno in patria dove lo cerca il Corinthians.

Amauri invece è ricercato in patria dal Flamengo e sarebbe felice di giocare ad alto livello in Brasile. Anche se alla fine usciranno fuori anche occasioni per vederlo ancora nel nostro campionato.

Ceduti i due giocatori la Juventus partirà poi all’assalto per gli ultimi obiettivi di mercato. Si ricercano infatti Bastos, Vidal e Giuseppe Rossi.

Ecco la rosa dei convocati dalla Juventus per la Tournèe negli Stati Uniti:

Barzagli
Bonucci
Buffon
Chiellini
De Ceglie
De Silvestro
Del Piero
Giandonato
Grygera
Immobile
Krasic
Lichtsteiner
Manninger
Marchisio
Marrone
Martinez
Matri
Motta
Pasquato
Pazienza
Pepe
Pirlo
Quagliarella
Sorensen
Storari
Toni
Ziegler

Matteo Fantozzi