Calciomercato Napoli 2011: Lavezzi sempre più lontano dai partenopei

Ezequiel Lavezzi

CALCIOMERCATO 2011 NAPOLI LAVEZZI –
Le parole di Aurelio De Laurentiis durante la presentazione del Napoli hanno avuto il loro affetto. Il patron partenopeo ha sottolineato che chiunque non vorrà rimanere in azzurro non sarà affatto costretto. Tutto sembra indirizzato nei confronti di Ezequiel El Pocho Lavezzi, attaccante di grande caratura ma pronto a partire.

Sembra che l’argentino andrà a giocare in Inghilterra dove c’è il Manchester City che gli fa una corte sfrenata. Sembra infatti che la squadra allenata da Roberto Mancini sia pronta a offrire una cifra vicinissima alla clausola rescissoria, fissata sui 31 milioni euro.

Il Napoli sembra pronto a sostituirlo con Mirko Vucinic, il talento montenegrino infatti è in rotta con la Roma e pronto per partire. Si lavora per vedere in azzurro una nuova punta, ma anche per ammortizzare le enormi cifre spese sul mercato. Queste hanno portato a grandi giocatori come Gokhan Inler e a preziosi precari come Marco Donadel e Mario Santana.

Il calciomercato 2011 vuole regalare continue distrazioni e grandissime novità, che porteranno alla formazione di una squadra di grande qualità. Il Napoli infatti punterà a grandi risultati, infatti i partenopei vogliono vincere davvero. Dopo una stagione di maturazione ora puntano al grande salto verso la conquista dello Scudetto e a una buona partecipazione in Champions League.

Tutto questo avverrà senza Ezequiel Lavezzi?

Matteo Fantozzi