Calciomerc​ato Napoli 2011, Giovanni Bia a Direttanews: “Cigarini vuole giocare la Champions”

CIGARINI CALCIOMERCATO NAPOLI  – Luca Cigarini, un passato a Bergamo, Parma e Siviglia. Il ragazzo cresciuto nella San Benedettese di Ballardini vuole un’altra possibilità con il Napoli  e vorrebbe giocare la Champions League. Con Mazzarri, tatticamente, non c’è mai stato feeling, perchè all’allenatore toscano piacciono i centrocampisti forti fisicamente e che mettano insieme tanta corsa e qualità. Non a caso sono stai presi Inler, Donadel e Dzemaili.

Luca però non ci sta e vuole dimostrare al tecnico di San Vincenzo che può contare su di lui. A confermare questo è stato Giovanni Bia, procuratore del centrocampista azzurro: “Cigarini ha un contratto con il Napoli e intende rispettarlo. Vuole restare a con e vuole giocare la Champions al San Paolo“.

Cigarini ha molte richieste in Serie A. Atalanta e Novara hanno chiesto più volte informazioni a Bia, ma per ora non cè stata nessuna offerta concreta. Le prossime amichevoli contro Penarol e Siviglia saranno fondamentali per capire dove giocherà la prossima stagione il centrocampista ex Parma. Ora è a Dimaro e si sta allenando molto bene con i suoi compagni di squadra. Chissà che la prossima non sia la stagione del riscatto per Cigarini, che fino a poco tempo fa era stato designato come l’erede di Andrea Pirlo.

Michele D’Agostino