Calciomercato Premier League 2011: Hazard all’Arsenal

Eden Hazard

CALCIOMERCATO 2011 PREMIER LEAGUE –
L’Arsenal è pronto a mettere a segno un colpo prestigioso. Sembra infatti che a Londra possa arrivare il fantasista Eden Hazard, ricercato più volte sul mercato anche italiano.

Hazard è un giocatore di grande qualità, abile a giocare fra le linee e dall’alto tasso tecnico. I Gunners sono pronti a lanciarlo in Premier League. Il giocatore ha dimostrato qualità al di fuori del normale, nella fantastica conquista del titolo in Ligue1 con il Lilla.

Il ragazzo inoltre ha solo 20 anni, pronto a dare molto ai gunners. Il giocatore sarebbe pronto a sostituire Samir Nasri, che è partito verso il Manchester City per una cifra molto importante.

L’Arsenal è pronto a tornare sul mercato per ritrovare una squadra di grande qualità che possa dare livello al centrocampo di Arsene Wenger. Il tecnico francese continua a seguire la Ligue1 con grande attenzione, pronto a portare in Inghilterrra un giocatore di estrema qualità e utile per cercare di lavorare ad alto livello.

L’Arsenal ha condotto una campagna acquisti interessante atta a trovare giocatori giovani e di livello. Il primo è stato Carl Jenkinson, finlandese di 19 anni arrivato dal Charlton. Gervinho invece era un ex compagno di squadra di Hazard al Lilla, un giocatore che anche in Champions League contro l’Udinese ha dimostrato le sue qualità.
Joel Campbell aveva sorpreso tutti in Coppa America con la sua Costarica.

Matteo Fantozzi