ROMA TOTTI LUIS ENRIQUE – 
Se lo chiedono in molti, come procederà la telenovela tra Francesco Totti, capitano della Roma, e Luis Enrique, il suo tecnico? E’ iniziata in salita e il capitano non ha accettato esclusioni e sostituzioni.  Ma ora sembra che il tecnico provi a mandare messaggi consolatori al giocatore cercando di farlo sentire parte importante del progetto.

Francesco Totti è fondamentale per la Roma, ma non si può vivere solo pensando a lui e impostare le scelte in base al volere del capitano. Ci sono giocatori nuovi e il tecnico ha bisogno di tempo anche per valutare diverse situazioni e possibilità. Ora però la pace deve scoppiare proprio, se non fosse che  Totti sembra restio a rispondere nei confronti dei giallorossi.

Si arriverà quindi ad aspettare tempo per poter vedere le evoluzioni, intanto sembra che al debutto in Serie A Totti sarà in campo al fianco di Bojan e Osvaldo. Un tridente che promette belle cose, ma non si potrà dimenticare per sempre le evoluzioni di Borini, Lamela e anche Marco Borriello.

La Roma ha bisogno di ritrovare gioco e continuità, ma non si può dimenticare che anche Totti è un punto importante di discussione per i tifosi giallorossi.

Matteo Fantozzi