Napoli in Champions: oggi presentata la nuova maglia

Napoli Champions League

NAPOLI IN CHAMPIONS –
Aurelio De Laurentiis presenterà oggi all’Holiday Inn di Castelvolturno la nuova maglia del Napoli studiata per la Champions League. Grande emozione per i tifosi per un evento che va a cominciare la settimana prossima e che vedrà tra i protagonisti i giocatori partenopei.

Quest’estate una campagna acquisti con pezzi da novanta, che ha portato alla conferma di tutti i campioni dello scorso campionato e all’arrivo di giocatori importanti. Santana, Pandev, Inler, Britos, Rosati, Dzemaili, Donadel, Fideleff e Rodriguez per citare i movimenti maggiori. I partenopei si sono molto rafforzati per un evento che mancava da troppo tempo.

Certo il girone non sarà dei più facili con Manchester City, Bayern Monaco e Villarreal ma a Napoli c’è la voglia di giocarsela per far vedere all’Europa che gli azzurri contano di nuovo. Una squadra che ha trovato in Cavani i goal, in Hamsik il brio e in Lavezzi la qualità.

Gli azzurri sono pronti a giocare ad altissimo livello, pronti a dimostrare grandi qualità e a portarsi avanti in Champions League. Ora è il momento dei fatti, basta sognare. Via con le nuove maglie, stasera si sognerà con una nuova casacca sul petto.

Matteo Fantozzi